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Assistenza Tecnica
Grandi e Piccoli Elettrodomestici

Se sei un utente che necessita di una riparazione IN GARANZIA per i prodotti a marchio HYUNDAI, contattare il numero 071-9734087.
Un operatore risponderà, chiedendovi tutti i dati necessari all’apertura della pratica quali data d’acquisto, dimostrabile con prova d’acquisto in fase di uscita del tecnico, nominativo, indirizzo dell’utenza nel quale si trova l’elettrodomestico e un recapito telefonico.
Una volta conclusa l’attivazione telefonica della pratica, riceverete un SMS al recapito precedentemente comunicato all’operatore, riportante N° di pratica ed il centro assistenza tecnica autorizzato di zona incaricato il quale vi contatterà nelle ore a seguire.

Qualora fossi un utente che necessita di una riparazione FUORI GARANZIA, il recapito telefonico a cui fare riferimento è lo stesso dell’attivazione in garanzia sopra riportato.
Un operatore, una volta specificato che la gestione richiesta esula dalla richiesta in garanzia legale, vi fornirà il nominativo e i recapiti telefonici del centro assistenza autorizzato di zona.

Se sei un centro assistenza che ha esigenza di accedere alla documentazione tecnica come ad esempio, service manuals, esplosi, schemi elettrici, necessari ad effettuare una riparazione fuori garanzia sui prodotti in elenco, vi chiediamo di seguire la procedura sotto riportata:

1. Inviare una mail con oggetto ‘RICHIESTA CREDENZIALI ASSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA’ a cat@m-c-srl.it, contenente:

  • Ragione sociale dell’azienda e relativa abilitazione;
  • Motivo del contatto;
  • Il modello per il quale serve accedere alla documentazione tecnica,
  • CCIIAA allegata
  • Nome, tipologia, numero e scadenza della polizza assicurativa a copertura dei danni materiali a e personali verso terzi, di cui il riparatore professionista e titolare.

2. Se la richiesta, una volta presa in esame, verrà approvata, verranno creati una ID e Password abilitati e della validità di 12 ore prima che gli stessi vengano cancellati. Sia ID che Password verranno comunicati in risposta alla mail di richiesta originale, con allegato un piccolo manuale di accesso e navigazione al sito web contenente la documentazione.

3. Una volta ricevute le credenziali, entrare nel sito m-c-srl.com nell’ ‘AREA RISERVATA CAT’, dove verranno richiesti, appunto, ID e Password.

Diversamente, qualora il centro assistenza fosse interessato a diventare un CAT autorizzato per il marchio HYUNDAI, seguire il punto 1) sopra riportato.

 

Informativa sulla Privacy: La informiamo che i suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e dell’art.13 regolamento UE n. 2016/679
Il Titolare del trattamento è M.&C.,l’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una raccomandata a.r. a M.&C. SRL Via G. Verdi 51, 40055 Villanova di Castenaso (BO), oppure una mail all’indirizzo: segreteria@m-c-srl.it

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