
Prenditi cura dei tuoi capi, senza paura
Le nostre asciugatrici sono progettate per essere intuitive, facili da usare e per garantire delicatezza sui capi ed alta efficienza energetica.
Ci prendiamo cura del tuo bucato dal lavaggio all’asciugatura







Il meglio dell’asciugatura

Pompa di calore
Per ridurre i consumi e l’impatto economico e ambientale dei cicli, la pompa di calore evita l’utilizzo della resistenza. L’aria calda immessa nel cestello per l’asciugatura dei capi viene prodotta attraverso il filtro e il condensatore, per effetto dei gas refrigeranti.

Sensore di umidità
Un sistema di controllo elettronico regola automaticamente il tempo di asciugatura in base al programma selezionato, riducendone automaticamente la durata se i capi risultano essere asciutti prima
del termine e ottimizzando così le risorse energetiche necessarie.

Maxi oblò
Anche l’accessibilità è importante, per questo il maxi oblò è una componente fondamentale per rendere più agevoli le fasi di carico e scarico del bucato.

Display digitale
Attraverso il display digitale il programma viene impostato con un semplice tocco e le fasi dell’asciugatura sono sempre sotto controllo.

15 programmi
I 15 diversi cicli di asciugatura assicurano per ogni tessuto il trattamento migliore, nel totale rispetto delle fibre e degli accessori dell’indumento.
Anche capi in lana, trapunte e biancheria per i più piccoli da oggi possono essere trattati comodamente in asciugatrice e senza pensieri: ogni capo
ha il suo programma ideale!

Partenza ritardata
La funzione partenza ritardata consente di programmare il ciclo di asciugatura per sfruttare il momento migliore, anche in ottica di risparmio energetico.